Bio

I Not Over Yet sono uno studio project nato nel 2014 dall’unione dei fratelli Cerardi, Luca e Giulia, con il bassista, producer e sound engeneer Luigi Stefanini (New Sin studio di Loria- New In Studio).

Il progetto ha riunito diversi artisti della scena metal, rock e blues mondiale.
Le voci sono state registrate negli Stati Uniti in tempi e luoghi diversi e vedono la partecipazione di Blaze Bayley (Wolfsbane / Iron Maiden), Zak Stevens (Savatage, TSO, CIIC),  Dylan Rose (Archer NAtion), Charlie Huhn (Foghat, Gary Moore) e Greg Izor.

Le soliste vedono la partecipazione di Luca Princiotta, chitarrista dei Doro Pesch – con cui Luca ha condiviso due tour europei con il suo precedente progetto ‘Merendine Atomiche’ – e Chris Poland (Ohm, Megadeth).

Il progetto, dopo tre anni di lavoro, è stato completato a marzo 2017 ed è uscito lo scorso 27 ottobre. Attualmente è on air in tutto il mondo e al 23° posto della classifica metal rock delle radio americane. Con l’album “Axioms of life” il gruppo è stato invitato a Namm 2018.

Il disco è disponibile in tutti gli stores digitali.
Pubblicati anche due video: uno del singolo “Back to square one” con Blaze Bayley , l’altro “Crazy Tide” con Zak Stevens, Chris Poland e Luca Princiotta.
Nei prossimi mesi usciranno anche i video di “Breathe”, “NO Compromise” e “Let’s stay together”

L’album è un blend di tutti i generi più amati dalla band. Sono presenti alcune canzoni metal, altre hard rock, alcune con venature blues e una song folk con ukulele.

Video

Link Social

Sito
Facebook
Youtube

Not over yet