iLivemusic – MediaPartner del 1Maggio2018

iLiveMusic è media partner dell’organizzazione del 1Maggio, insieme ad iCompany  lancia il  “Contest – iLiveMusic ti fa suonare sul palco del 1Maggio”, il concorso che permette ai musicisti e ai cantanti di tutta Italia di partecipare ad uno degli eventi più amati e seguiti del panorama musicale nazionale, promosso da CGIL, CISL eUIL e organizzato dalla stessa iCompany.

Per candidarsi basta scaricare l’App iLiveMusic, creare il proprio profilo  e candidarsi al contest entro il 20 aprile.

Il vincitore del contest sarà selezionato dall’organizzazione del Concerto del Primo Maggio. Il giudizio, di gusto e coerenza artistica, sarà insindacabile.

«Il Concerto del Primo Maggio 2018 e quello dei prossimi anni sarà, sempre di più, il palco della musica attuale commenta Massimo Bonelli, organizzatore del Concerto del Primo Maggio – Vogliamo dare spazio a ciò che sta per succedere, dare visibilità alla musica che, partendo dal basso, sta ottenendo importanti riscontri e sta rinnovando la scena nazionale. È anche in questa direzione che nasce la collaborazione con iLiveMusic che è una piattaforma innovativa e con grandi potenzialità. Abbiamo voluto organizzare insieme questo contest per dare spazio ad un ulteriore artista di talento individuato tramite l’app di iLiveMusic».

Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic clicca ai link sottostanti
App store: http://bit.ly/2FT0tO5         
Googleplay: http://bit.ly/2FT0tO5