La collaborazione tra l’App di iLiveMusic ed il BEAT Fest viene finalmente sancita: da quest’anno le band, i musicisti ed i cantanti di tutta Italia avranno la possibilità di candidarsi alContest iLiveMusic “Suona al BEAT Festival 2018” per esibirsi sul palco di Empoli.

iLiveMusic, l’ App di chi fa musica dal vivo, in occasione del BEAT Festival lancia la prima edizione del Contest “Suona al BEAT Festival 2018” : basta scaricare gratuitamente l’ App iLiveMusic, creare il proprio profilo da artista e candidarsi al Contest entro il 20 Agosto, con pochi semplici click.

iLiveMusic è l’ App dedicata a chi fa musica live ed è uno strumento innovativo, semplice e diretto per dare la possibilità a tutti i musicisti di partecipare da protagonisti a festival ed eventi di rilievo come il BEAT, in modo gratuito.

ilivemusic_logo_app

Il BEAT Festival nasce nel 2015 e negli anni ha incrementato il proprio pubblico fino a superare le 100.000 presenze nell’edizione 2017. E’ un festival unico e originale che si svolge nel fantastico Parco di Serravalle, in Toscana, proponendo un mix di contenuti: musica, food, sport, divertimento, dj set e moltissimo altro.

Sul suo palco si sono esibiti artisti come GOGOL BORDELLO, SUBSONICA, FRANZ FERDINAND , ALBOROSIE & SHENGEN CLAN , ZEN CIRCUS , FAST ANIMALS AND SLOW KIDS e molti altri.

palcobeat

Quest’anno saranno dedicati ben cinque giorni al festival, con una line up di tutto rispetto con ospiti internazionali quali i Sum41 e nazionali: da Cosmo a Motta, da I Ministri ai Canova.

“Consideriamo questo festival una vetrina di tutta la città per scoprire le potenzialità del nostro territorio” ha affermato l’assessore all’ambiente di Empoli “Una nuova idea che valorizza Empoli. Due aspetti voglio sottolineare: il primo è lo spazio, la location, perché parliamo di un’area molto particolare, uno dei parchi urbani più grandi della Toscana; l’altro aspetto è che questo festival ha qualcosa in più, non si limita solo al concerto dei big ma permetterà a tutti di viverlo con attività e intrattenimento sportivo, gastronomico e altro per tutta la giornata e non soltanto la sera.”

Condividendo a pieno i valori che muovo il BEAT Festival, iLiveMusic è orgogliosa di essere l’unico mezzo gratuito, a disposizione degli artisti emergenti di tutta Italia, per essere scelti dalla direzione artistica del BEAT ed esibirsi live sul loro palco.

Vuoi essere tu a vincere l’edizione 2018 ?

Screenshot_20180719-123837

Candidati alla 1° edizione del Contest Suona al BEAT Festival!

Scarica l’App di iLiveMusic e partecipa:

Clicca QUI  per App Store

Clicca QUI per Googleplay