Finalmente è ufficiale: iLiveMusic App è pubblica.

Se in Italia esiste un mercato costantemente in evoluzione ed attivo, si tratta di quello della musica dal vivo:  secondo la “guida annuale sul business nella musica live, L’Italia […] è al sesto posto al mondo, tra i più grandi mercati per la musica dal vivo – con ricavi nel 2017 quantificati in circa 721 milioni di dollari (circa 605 milioni di euro), con una previsione di crescita per il 2021 di circa 832 milioni di dollari Usa” (primaonline.it).

Questi dati sono solo una parte di un mercato che è fatto di passione, persone ed opportunità e ad oggi, investire in Italia nel mondo della musica dal vivo, è una occasione concreta.

headerphoto

Ma con quali mezzi? Con le App sugli smartphone.

Nel 2017 nel mondo sono stati scaricati oltre 175 miliardi di applicazioni, il 60% in più rispetto al 2015: come se ogni abitante della Terra avesse fatto due download al mese.”(primaonline.it)

Qesta inarrestabile crescita tecnologica, a portata di Tap, è il campo ideale dove seminare un sicuro raccolto.

Il mondo della Musica Live e quello delle App si incontrano in iLiveMusic.

iLiveMusic è l’Applicazione gratuita che permette agli artisti di trovare nuovi ingaggi e agli organizzatori di eventi di scegliere gli artisti da far esibire nei propri spazi, in completa autonomia, senza intermediari ed in completa autonomia sul proprio smartphone.

iLiveMusic diventa pubblica e ora hai la possibilità di entrare a farne parte, investendo in una community pensata per tutti gli appassionati di musica.

Puoi investire in iLiveMusic unendoti al Crowdfunding.

ilivemusic_logo_app

Il binomio App e Musica Live è una realtà certa, di cui iLiveMusic è un chiaro esempio.

iLiveMusic ha già dimostrato di poter dominare il settore, organizzando contest ed avviando partnership con nomi importanti quali Primo Maggio, MEI, Area Sanremo, Casa del vinile, Officina Musica e Parole e Carrefour.  Presente sui social network con oltre 15000 like sulla pagina Facebook e con oltre 17000 utenti registrati sull’App iLiveMusic è in viaggio per diventare l’App di riferimento della musica Live in Italia.

Nella realtà dei fatti l’unicità dell’app di iLiveMusic può essere riassunta nella sua gratuità, costante implementazione, attenzione agli utenti ed ampiezza di network.

Vai su CrowdFoundMe ed investi nelle passioni, nelle persone e nella musica. Investi in iLiveMusic ed entra nella community di chi la musica la fa, la vive e la ama.

logo-ilivemusic-blog-small

Scarica l’App di iLiveMusic sul tuo smartphone, disponibile per iOS e Android.