Uno degli obiettivi principali di iLiveMusic è quello di diffondere la buona musica, quella ancora poco conosciuta, quella ancora da scoprire. Quale mezzo migliore, per raggiungere i nuovi talenti italiani, se non quello di un contest LIVE?

iLiveMusic e Casa del vinile, in partnership con ExitWell, presentano IncisioniOFF 2018: l’unico contest gratuito che ti fa vincere 100 copie in vinile 12″, un videoclip e la possibilità di esibirti live alla finalissima di Incisioni a Settembre.

incisioni_off_2018_ilivemusic

Entro il 13 Maggio verranno selezionate quattro band , che saranno invitate a suonare live sul palco de LE MURA il 23 Maggio 2018. Di queste quattro passeranno la selezione in due, che parteciperanno ad un’altra serata di selezioni, per conquistarsi il posto alla finalissima del 16 Settembre di Incisioni 2018.

Come partecipare ad IncisioniOFF?

Scarica gratuitamente l’app di iLivemusic da Android o iOS ed iscriviti: nella sezione festival e concorsi potrai candidare la tua band al concorso.

Quando?

Hai tempo dal 23 Aprile 2018 fino al 13 Maggio 2018 per inviare la tua candidatura tramite l’app di iLiveMusic sul tuo smartphone.

Domande?

Se hai ancora dubbi o domande riguardo le modalità di partecipazione al contest clicca QUI, verrai reindirizzato al sito di IncisioniOFF.

Non perdere questa occasione per dimostrare il tuo talento: il successo è a portata di APP!