iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, diventa media partner del Premio Bindi(www.premiobindi.com), nato da un’idea di Enrica Corsi con il contributo economico del Comune di Santa Margherita Ligure e dedicato a Umberto Bindi. Sarà possibile, infatti, iscriversi al premio anche tramite l’App di iLiveMusic.

Per questa 15ª edizione del Premio Bindi, iLiveMusic darà un premio speciale con cui metterà a disposizione una quota per coprire i costi vivi (viaggi, cena, pernottamento) per organizzare, insieme agli organizzatori del premio, un evento speciale. La scelta dei nomi sarà decisa da iLiveMusic in comune accordo con il Premio Bindi. Luogo e data saranno concordati successivamente.

Premio Bindi

iLiveMusic è l’unica App al mondo che mette in contatto diretto Artisti e Organizzatori di musica live. Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, semplifica la trattativa dell’ingaggio che viene gestita comodamente nell’App, senza alcuna intermediazione, con una chat real time. Non solo: iLiveMusic ti consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione e Negozi di strumenti musicali.

iLiveMusic è una digital platform (APP) che si rivolge a:

Locali/Organizzatori – live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) – coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.