iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, diventa media partner del contest Play Music Stop Violence, Cambia il Mondo con la tua Musica , promosso dai Giovani per la Pace, movimento internazionale di giovani legato alla Comunità di Sant’Egidio.

Il contest Play Music Stop Violence offre la possibilità a giovani musicisti di confrontarsi, attraverso la musica, su temi importanti ed attuali, con lo scopo di lanciare un forte messaggio per un mondo migliore. I temi sui quali comporre il proprio brano originale sono: la pace, la solidarietà, il razzismo, la violenza, la guerra, il rispetto per la vita, la pena di morte, l’accoglienza verso chi è costretto a lasciare il proprio paese, il convivere tra culture diverse, l’incontro tra le generazioni, la cura del creato.

iLiveMusic e Play Music

Sarà possibile iscriversi sia sul sito www.playmusicstopviolence.com sia sull’App iLiveMusic. Le canzoni selezionate durante gli eventi dal vivo accederanno all’evento finale che avrà luogo domenica 19 maggio presso il PALA ATLANTICO “LIVE” ROMA. Una giuria di qualità composta da esperti del settore selezionerà le band o artisti singoli vincitori dei diversi premi (info su http://www.playmusicstopviolence.com/it/premi).

iLiveMusic è l’unica App al mondo che mette in contatto diretto Artisti e Organizzatori di musica live. Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, semplifica la trattativa dell’ingaggio che viene gestita comodamente nell’App, senza alcuna intermediazione, con una chat real time. Non solo: iLiveMusic ti consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione e Negozi di strumenti musicali.

iLiveMusic è una digital platform (APP) che si rivolge a:

Locali/Organizzatori – live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) – coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.

Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic:
App store: http://bit.ly/2FT0tO5
Googleplay: http://bit.ly/2FT0tO5