In collaborazione con ExitWell, iLiveMusic attraverso la propria App GRATUITA, permetterà alle nuove proposte di presentare i propri progetti attraverso il magazine di musica alternativa.

Ogni settimana, un artista singolo o una band verrà selezionato dall’App di iLiveMusic per essere recensito e pubblicato sul blog di ExitWell. Uno dei vincitori settimanali sarà intervistato da Riccardo De Stefano come “Artista del mese iLiveMusic“. L’articolo sarà pubblicato a tutta pagina sull’edizione cartacea Exitwell!

Una nuova opportunità che iLiveMusic mette a disposizione ai tanti artisti emergenti, di cui più di sedicimila in tutta Italia già iscritti all’App. iLiveMusic si conferma in questo modo uno strumento sempre più indispensabile agli artisti in cerca di spazio e di affermazione nel panorama musicale, un vero e proprio trampolino di lancio verso contesti difficilmente raggiungibili.

Per partecipare al contest bastano pochi passaggi:

  • Scaricare GRATUITAMENTE l’App di iLiveMusic disponibile su Play Store e App Store.
  • Caricare su iLiveMusic da Soundcloud o Youtube i propri brani
  • Candidarsi nella sezione “Festival e concorsi” all’interno dell’App iLiveMusic a “Fatti recensire da ExitWell“.

Le candidature chiuderanno il 4 febbraio per poi riaprirsi per le successive selezioni.

iLiveMusic ed ExitWell

Chi è ExiteWell

ExitWell è la rivista bimestrale, cartacea e gratuita, interamente dedicata alla musica indipendente ed emergente. Distribuita presso i migliori locali di musica dal vivo, scuole di musica, negozi di settore, sale prova e studi di registrazione, in 12 città d’Italia. Il progetto ExitWell si pone l’obiettivo di fornire supporto alle band ed agli artisti emergenti dal punto di vista dei contenuti, degli spazi, dei servizi e della condivisione delle esperienze. Lo fa attraverso una rivista cartacea gratuita e una webzine, per fornire ai musicisti le nozioni di cui hanno bisogno per affrontare un progetto musicale. Lo fa scegliendo accuratamente le migliori band del panorama emergente per promuoverle. Lo fa attraverso eventi live e collaborando con le migliori realtà della scena di Roma e d’Italia.Lo fa promuovendo e coordinando iniziative atte a sviluppare la condivisione delle esperienze musicali. ExitWell vuole essere un punto di riferimento per le band emergenti, ed una finestra sempre aperta sulla scena indipendente e alternativa del nostro Paese.