iLiveMusic Media Partner di Musika – Roma Music Expo, Roma 29 Ottobre

Domenica 29 ottobre 2017 si è svolta la seconda edizione di Musika – Roma Music Expo, il più grande evento dedicato agli strumenti musicali e agli amanti della musica. L’esposizione si è tenuta presso l’A.Roma Lifestyle Hotel e ha registrato una grandissima affluenza.

Mille metri quadri di esposizione con 27 espositori espositori e più di 140 marchi.
Varie le postazioni dedicate agli strumenti musicali, alle attrezzature sonore, agli accessori strumentali e alle tecnologie musicali, con la possibilità di provarli e vederli all’opera.

Presenti anche numerose scuole di musica: Centro Ottava, Total Guitar Academy, Bat-te-rì-a Drumming School, Studios Academy. Charleston Music School, Scuola di percussioni e arti Pianeta Sonoro, Remix Me, Accademia Internazionale Musicale di Roma.

Nello spazio dedicato ai live concerti si sono esibiti vari artisti di fama nazionale e internazionale.
Ad aprire le danze i Donegal Woods che hanno portato a Musika – Roma Music Festival le note del folk irkandese.
A seguire quattro pionieri della batteria: Gegè Munari, Bruno Biriaco, Ellade Bandini e Roberto Podici che hanno portato sul palco “La Batteria in bianco e nero”. Presenti anche gli Aborym, gruppo italiano industrial metal.

Sul palco di Musika è poi arrivato Pierluigi Siciliani in arte PIJI con il suo progetto Elettroswing.
A concludere la giornata due grandi concerti: i Daiana Lou, con la presentazione del loro nuovo album, e Claudio “il gallo” Gonelli band.

Grande anche lo spazio dedicato ai seminari e clinics con nomi come Cesareo, Maurizio Dei Lazaretti e Francesco Di Nicola.

iLiveMusic è stato Media Partner di Musika Expo e ha curato le interviste che si sono svolte nel corso della giornata.

Stay Tuned per vedere tutti i video delle interviste e le foto della giornata che saranno online nei prossimi giorni.