Nella storia del rock italiano ci sono poche certezze: una di queste è Piero Pelù. Sulla cresta dell’onda da anni, non ha mai smesso di stupire, né di dimostrare il suo affetto verso i suoi fan, i ragazzacci, come ama chiamarli lui stesso. Sarà il suo animo toscano, sarà la sua energia, ma Piero Pelù non si risparmia ed ha deciso di regalare un concerto gratuito con iLiveMusic ai suoi seguaci Domenica 29 Aprile 2018, al Viper theatre di Firenze.

vipertheatre

iLiveMusic, in qualità di media partner, ha pemesso la realizzazione di questo evento, dando la possibilità ai fan di Piero di aggiudicarsi un posto gratuito per la serata, fino ad esaurimento posti.

L’unico requisito per partecipare gratis alla Fiesta della tribù? Scaricare gratis l’app di iLiveMusic e accreditarsi mandando un messaggio in chat alla customer care. Facile, veloce e semplice.

Piero Pelù ha scelto iLiveMusic come piattaforma digitale per organizzare in modo innovativo ed efficace l’evento del 29 Aprile.

concerti-Piero-Pelu-tour-20141

iLiveMusic è una app gratuita realizzata per spettatori, artisti ed organizzatori di eventi, per farli connettere senza intermediari. L’organizzatore crea sulla piattaforma l’evento per cui ha bisogno di un artista, specificandone genere ed occasione, aprendo le selezioni. L’artista crea il suo profilo e ricerca l’evento o il concorso che più gli si addice, candidandosi. Lo spettatore ha a disposizione decine e decine di eventi a cui poter assistere: basta navigare sulla cartina e scegliere il festival o il concerto, più vicino o più interessante.

iLiveMusic è costantemente aggiornata per offrire il miglior servizio a tutti i suoi utenti: ad oggi conta una community di migliaia di iscritti che, ogni giorno, possono usufruire dei tanti vantaggi che iLiveMusic crea.

La Fiesta della tribù è una occasione unica per ascoltare i più grandi successi di Piero Pelù, per festeggiare con lui, per scatenarsi e per condividere i ricordi che solo un concerto live sa regalare.

Ma che vero concerto rock sarebbe, senza un dj set? No, non ci stiamo contraddicendo, perché ad aprire la Fiesta della tribù di Piero ci sarà niente meno che il Dj più rock di sempre: Toky.

ALESSANDRO-TOKI-fiesta-tribù-piero-pelù-rock-ilivemusic

Dal 2001 è regista e produttore di programmi radiofonici e va in onda su Virgin Radio, con Ringo in Revolver, ogni giorno. La notte? Fa ballare le folle, aprendo i concerti delle rock band e degli artisti italiani più influenti.

E voi? Vi siete già aggiudicati il posto per la serata fiorentina più scatenata di sempre al Viper Theatre? Avete già scaricato l’app di iLiveMusic? Siete carichi?

Segui iLiveMusic su Instagram e su Facebook  per non perdere aggiornamenti su concorsi, eventi, festival!