Grazie alla partnership con Radio Rock 106.6, iLiveMusic con la propria App GRATUITA permetterà ogni lunedì, ad una nuova proposta e non musicale, di esibirsi in diretta FM al “Monday Rock“. Il format avviato da circa tre anni dalla storica radio romana promotrice di tante nuove proposte che col tempo sono riuscite ad affermarsi come: Wrongonyou, Kutso, Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion, Mesa, Nathalie e tanti altri.

In particolare, scaricando l’App gratuita di iLiveMusic sarà possibile candidarsi all’interno della sezione “festival e concorsi” a questa nuova opportunità. Ogni settimana, per tutto il 2019,  la stessa Radio Rock selezionerà la band o artista singolo da far esibire nel proprio format e da intervistare, tutto in diretta live FM .

Le candidature sono già partite per la diretta del 14 GENNAIO. In pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, sono già arrivate centinaia di candidature di artisti provenienti da tutta Italia.

RadioRock-contest-copertinApp

Chi è Radio Rock 106.6

In diretta da Roma dal 1984, nasce da una idea di Paolo Mazzullo come radio alternativa.

ROCK E NON SOLO: La programmazione musicale, principalmente rock-oriented, è da sempre l’elemento caratterizzante e fondante della radio. Senza alcun pregiudizio musicale, le sonorità spaziano dai classici degli anni ’70 fino alle ultime novità dei gruppi emergenti e commerciali.

ON AIR 24H SU 24H: Dal lunedì alla domenica, ventiquattr’ore su ventiquattro, sedici dj, con la propria personalità, competenza e passione, accompagnano il pubblico radiofonico con un mix no stop di musica e parole.

PARTECIPAZIONE: l’ascoltatore è al centro della programmazione quotidiana interagendo in modo dinamico ed attivo attraverso sms, WhatsApp e telefonate in diretta. Con proposte di brani, domande agli ospiti in studio, partecipazione a giochi, il pubblico diventa parte integrante del palinsesto radiofonico.

EVENTI ED INIZIATIVE: dal giovedì al sabato Radio Rock è presente in quattro locali della capitale con la discoteca e i suoi djs. Anche presente come organizzatore di concerti, anteprime cinematografiche e spettacoli teatrali.

Una Radio che fin dagli albori si è aperta alle nuove tendenze e alla innovazione, sposa oggi un nuovo progetto originale come quello di iLiveMusic sfruttando la propria piattaforma per selezionare gli artisti a cui dare spazio nel proprio format.

Non perdere l’occasione di far conoscere la tua musica a migliaia di radioascoltatori che ogni giorno si sintonizzano su Radio Rock.

Per regolamento completo e candidarsi a questa grande opportunità SCARICA GRATIS L’ APP: https://goo.gl/q36mKz