iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, in in coproduzione con Radio Rock, storica emittente romana in onda da 35 anni sui106.6 FM, presenta “ Rock Reporter ”, un video magazine settimanale con quattro pillole che riguarderanno: musica, cinema, social e aneddoti inaspettati su tutto ciò che succede di irreale nel mondo della musica.

Musica: Valerio Cesari curerà tutti gli approfondimenti delle nuove uscite su album, concerti e curiosità del panorama musicale.
Social: Angelo Mattina presenterà tutti i contenuti imbarazzanti che ogni settimana l’internet ci propone
Cinema: Boris Sollazzo, critico cinematografico, indicherà le uscite cinematografiche più importanti settimana per settimana che bisogna, o non bisogna, vedere.
Comicità: Maurizio Paniconi, lo vedremo in veste di Influencer musicale che presenterà in chiave ironica e irreale aneddoti del mondo musicale.

Il progetto Rock Reporter nasce dall’esigenza di interagire con le rispettive community sviluppando una sinergia creativa tra le due realtà aziendali.

Dal 13 maggio il web-magazine Rock Reporter sarà online su tutti i canali social di iLiveMusic e RadioRock 106.6

https://www.facebook.com/iLiveMusicApp/

https://www.instagram.com/ilivemusic_app

https://www.youtube.com/channel/UCatf6vPajN2ZEl9a9Dyrn9A

www.radiorock.it

www.facebook.com/radiorock106.6

www.twitter.com/radiorock106e6

www.instagram.com/radiorock106.6

https://www.youtube.com/user/radiorockscooter

 

 

iLiveMusic è una digital platform (APP) che si rivolge a:

Locali/Organizzatori – live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) – coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.