iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, rinnova, per il terzo anno consecutivo, la partnership con il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, una delle più importanti manifestazioni dedicate alla nuova scena musicale indipendente italiana.
La collaborazione si articolerà su tre sponde: il Premio iLiveMusic Miglior Performance LIVE (500 euro in palio) che permetterà agli spettatori di votare gli artisti che si esibiranno durante la manifestazione attraverso la sezione “Vota ORA” dell’App di iLiveMusic.
iLiveMusic diventerà inoltre il canale di recruiting per i gruppi che vorranno suonare sul Superstage del MEI, veicolando su questa iniziativa la terza edizione del contest “iLiveMusic ti porta sul palco del MEI”. Il vincitore avrà la possibilità di suonare sul palco principale nella serata di chiusura prima dei Big, oltre ad aggiudicarsi un premio di 500 euro, la stampa di 300 dischi e l’organizzazione di un mini tour nei festival della Rete dei Festival.
Durante la prima edizione, iLiveMusic ha portato sul palco delMEIil giovane cantautore Mirkoeilcane, mentre l’anno scorso è stata la volta di Luca Orsini. Il Premio è organizzato in collaborazione con Exitwell e Rete dei Festival
Infine, iLiveMusic per il Premio dei Premi darà un contributo del valore di 500 euro al vincitore
Oltre al MEI, sono molte le realtà e gli eventi che quest’anno hanno deciso di collaborare con iLiveMusic, la rivoluzionaria App dedicata al mondo della musica. Ecco l’elenco completo:
Music Under The Rock
Scrivi un commento