Il Gruppo Progedil (www.progedil90.it), leader del mercato immobiliare della Capitale, darà la possibilità attraverso l’App di iLiveMusic di vincere i Pass con Consumazione GRATUITA, di alcuni degli eventi del sabato sera del Room26.

I premi saranno messi in palio dal gruppo Progedil, attraverso la sezione GIOCA E VINCI dell’App GRATUITA di iLiveMusic, sempre più punto di riferimento dell’intrattenimento musicale live italiano.

In palio su iLiveMusic, grazie a Progedil, i pass+consumazione del Dj Set di Idriss D sabato 23 novembre al Room26.

Inoltre durante le serate targate Progedil, sarà possibile, sempre tramite iLiveMusic, vincere il privè del famoso locale della movida romana. L’azienda immobiliare, sarà presente nel locale anche con un proprio stand e tante altre iniziative che coinvolgeranno il pubblico del Room26.

Progedil

Oltre a Progedil, sono molte le realtà e gli eventi che quest’anno hanno deciso di collaborare con iLiveMusic, la rivoluzionaria piattaforma digitale dedicata al mondo della musica. Ecco l’elenco completo:

Radio Rock 106.6

Play Music Stop Violence

L’Artista che non c’era

Premio Bindi

Premio Cultural’mente

Music Under The Rock

Festival Dei Castelli Romani

Beat Festival

Men/go Music Fest

Festa della Musica

Honiro Entertainment

Farcisentire Festival

Color Fest

Garage & Roll

Pinewood Festival

Villa Ada Incontra Il Mondo

Mei – Meeting degli Indipendenti

Indiegeno Fest

Village Music Academy

Musika Expo

In passato iLiveMusic ha collaborato anche con il Concertone del Primo MaggioDaniele CiuffredaFesta della MusicaFesta di Piero PelùMEI , Periferica FestvalMusica Da BereMilf Industry Festival di Ferrara, Incisioni Off ed Esibirsi , Men/Go Music Fest.

iLiveMusic è l’unica App al mondo che mette in contatto diretto Artisti e Organizzatori di musica live. Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, semplifica la trattativa dell’ingaggio che viene gestita comodamente nell’App, senza alcuna intermediazione, con una chat real time. Non solo: iLiveMusic ti consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione e Negozi di strumenti musicali.

iLiveMusic è una digital platform (App e web) che si rivolge a:

Locali/Organizzatori – live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) – coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.

Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic:
App store: http://bit.ly/2FT0tO5
Googleplay: http://bit.ly/2FT0tO5