iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, inizia una nuova partnership con Villa Ada incontra il Mondo, la rassegna, progettata da Arci Roma, giunta alla sua ventiseiesima edizione anche quest’anno ospiterà artisti del calibro di Groundation, Miss Keta, Giuda & The Winstons, Giovanni Lindo Ferretti, I Hate My Village, Massimo Volume & i Giardini di Mirò, Giorgio Poi e James Senese.
Attraverso la sezione “Gioca e Vinci” dell’App di iLiveMusic sarà possibile ottenere ogni sera un accredito e cinque birre per vivere appieno le emozioni del Villa Ada incontra il Mondo. “Gioca e Vinci” è l’area dell’App, attraverso la quale tutti possono giocare per vincere diverse tipologie di premi.
Questa collaborazione conferma sempre di più iLiveMusic come l’App di riferimento per i Festival, uno strumento smart, musicale e diretto.
Oltre a Villa Ada incontra il Mondo, sono molte le realtà e gli eventi che quest’anno hanno deciso di collaborare coniLiveMusic, la rivoluzionaria App dedicata al mondo della musica. Ecco l’elenco completo:
Music Under The Rock
Scrivi un commento